Doyle’s può essere morto e andato, ma il suo spirito vive molto nelle nuove canotte basket in edizione cittadina dei Celtics, che la squadra ha rivelato oggi.
Il nuovo design, che sarà indossato alcune volte durante le partite casalinghe nella stagione 2019-2020, presenta lettere dorate bordate di nero che compongono la parola “Boston” in un carattere gaelico, insieme a una frusta Nike color oro e il logo GE, su uno sfondo verde. Enes Kanter sembra aver versato i fagioli sul nuovo design indietro nel mese di ottobre, ma sono stati annunciati ufficialmente giovedì sarà “On-court & al dettaglio” 27 novembre.

E per questo set di occhi inesperti, in una città piena di storici (anche se in rapida scomparsa) buchi d’acqua irlandesi, le cose si adatterebbero bene all’arredamento del vostro locale. Proprio così: Hai visto le maglie dei Celtics incorniciate che decorano le pareti di innumerevoli pub di Boston, e ora puoi osservare l’atmosfera generale di innumerevoli pub di Boston sulle maglie dei Celtics. Ma pensa un po’!
La squadra ha anche rilasciato un breve video hype insieme al rollout delle maglie, che presenta scene girate in alcuni luoghi locali che probabilmente riconoscerete, tra cui Monica e Boston Barber and Tattoo nel North End, e la palestra di boxe Everybody Fights.

Le recensioni delle maglie da quando la squadra ha fatto il grande annuncio online giovedì pomeriggio sono state finora miste. Alcuni recensori sono stati piacevolmente sorpresi. Altri sono stati veloci a prenderli in giro.