I Los Angeles Lakers svelano il nuovo design delle canotta

I nuovi disegni erano in circolazione online da settimane, ma martedì i Los Angeles Lakers hanno svelato ufficialmente le maglie aggiornate che i giocatori indosseranno nella stagione 2018-19.

I cambiamenti non sono drastici, con sottili ma evidenti richiami alle maglie che gli Showtime Lakers degli anni ’80 indossavano quando la squadra giocava al Forum di Inglewood.

Il più grande cambiamento è la numerazione, con una cosiddetta ombra a goccia che delinea ogni cifra, un look che caratterizzava le maglie degli anni ’80. Le canotta lakers degli anni 2000 avevano più di un design con collo a V, mentre le nuove versioni hanno un collo rotondo.

“Svelate per la stagione 2018-19, le nuove uniformi dei Los Angeles Lakers riportano un elemento dell’Era Showtime degli anni ’80 e allo stesso tempo posizionano una nuova direzione per il franchising”, ha detto la squadra, secondo il suo sito web.

La squadra ha svelato tre disegni di maglia: La famosa maglia lakers d’oro da indossare in casa, un’edizione ‘Statement’ che è viola con tubazioni nere lungo i lati per le partite su strada e una versione bianca da indossare nelle partite casalinghe della domenica.

Sopra la scritta Lakers sul petto, le canotta presentano lo Swoosh Nike su un lato e il logo Wish, lo sponsor dei Lakers, sull’altro lato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.