Lebron James non e preoccupato per il consumo fisico del Centro

James è uno dei giocatori più completi della storia perché ha mostrato di essere in grado di fare ogni posizione. James è stato UN piccolo attaccante all’ inizio, ma è stato anche UN difensore a tempo pieno e UN sostituto Centro per UN po’.

Sebbene la Stella fungerà da Guardia pseudo – controllo in qualsiasi momento, James ha detto in UN’ intervista di uscita di fine anno che è importante aiutare la SUA squadra a vincere la partita. ” questo non è importante per me personalmente. Il mio obiettivo personale è essere in grado di giocare ovunque sul Campo.

” ogni partita è diversa. La corrispondenza a volte è diversa, quindi per fornire servizi al nostro team, posso passare alla posizione del Centro, alla posizione del difensore o alla posizione del fronte in base AI requisiti o alle esigenze del gioco. Questo è per me per assicurarmi di avere abbastanza attrezzature, sono nel migliore stato per aiutarci a vincere la partita. “

” mi sono seduto qui e ho detto che volevo entrare di più nella linea di rigore, quindi mi preoccupo che il consumo fisico non sia assolutamente qualcosa che voglio considerare. Ma penso che l’ unica differenza sia che io penso che giocare sulla linea esterna e giocare sulla quinta posizione, tu fai più rotolamento, fai più canestro tra la linea di fondo e la linea di fondo, quella natura di cose che vedi fare più naturalmente la quinta cosa. hai fatto più blocchi, quindi penso che questa sia l’ unica differenza: giochi più nella zona di pittura che nella linea esterna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.